Chi mi conosce e segue da anni i miei scritti sa che il Capodanno è per me un momento di profonda connessione.
Ogni primo dell’anno sento un richiamo profondo dentro di me, entro in punta di piedi nello spazio sottile della linea del tempo per viaggiare in una dimensione antica in cui una saggezza spirituale mi sussurra con infinito amore. Vengo completamente avvolta in una dimensione decisamente lontana da questo tempo… ritorno a far visita ad una casa per me originaria e colui che mi accoglie mi parla da Anima ad Anima vibrando in una beatitudine indescrivibile a parole.

Condivido qui ciò che ho accolto e raccolto per noi, per coloro che vogliono espandersi nell’Amore Cristico, nella Coscienza Divina universale. Quando si intraprende un cammnino evolutivo inglobando la via spirituale, l’Io inizia a sgretolarsi per accogliere NOI, un senso profondo di comunità in cui la condivisione avviene naturalmente senza paure, senza timori giudicanti. Si abbraccia insieme la vita, si entra in una visione di unione nell’equilibrio consapevole della danza che armoniosamente si muove nel Tutto. 

Vi auguro di accogliere nel cuore queste parole e lasciarle fluire come acqua viva che scorre cristallina poichè è un messaggio che sgorga dal mio cuore nell’espansione della Coscienza Cristica. 

“Care creature,

dai tempi della Creazione il sorgere del Sole è spettacolo quotidiano per l’umanità, un fenomeno naturale in cui l’umano assiste da tempo immemore. L’umanità è rimasta nell’oblio a lungo e come una spettatrice sempre attende l’apertura del sipario, di una nuova Alba. Un nuovo ciclo è giunto in cui trepidante incalza il sorgere dell’ Alba Umana. Si dispiega l’Essere umano nella sua verità… Non è più spettatore ma co creatore di nuovi scenari. Portate alla luce la vostra Essenza Solare, siate coscienti di essere figli di un unico Sole, portatore di nuovi raggi vitali sulla terra l’Essere Umano. È giunto il tempo che ognuno riprenda il proprio posto, non siate né sudditi, nè tiranni…lasciate cadere nell’oblio l’Essere plagiario e riesumate gli animi nobili. Siete figli del Sole, sovrani dell’ esistenza, creatori di vita e di morte. Riscattate l’Alba interiore… Scegliete con Maestria il vostro cammino, sapienti che il vostro intelletto facilmente si plasma come la corrente oceanica plasma i fondali sabbiosi. Plasmate dunque i timori e unificate i vostri timoni. 

Esplorate gli abissi più oscuri e da lì ripescate i tesori dimenticati. Illuminate gli abissi con Coscienza raggiante e riportate a galla i valori più rari e preziosi del vostro Essere. Elargite al mondo il valore della più potente famiglia: l’umanità. Troppo è stato insegnato e disperso, ora tutto va recuperato.

Recuperate l’Essere  Pregevole e adornate il mondo.

Siete Figli di un unico Sole, protagonisti dell’esistenza non più spettatori.  Nell’espansione del vostro Essere Sacro saprete vedere colui che plagia ed è plagiato. Ricordate… Siete Anime Sposate con il pianeta, congiunte allo Spirito, sintonizzate alla Vita… Fonte Creatrice.

Il pulso del Cuore Divino tuona su di voi: Create unioni, distribuite i tesori in voi custoditi da tempo… rendete manifesta la vostra essenza pregiata e adornate il mondo come le stelle adornano il Cielo.

Lasciate che il Sole e la Terra si godano la vostra bellezza.”  

Da cuore a cuore con immenso Amore e gratitudine

Lucilla Menici

Open chat
1
Ciao 👋
Come posso aiutarti?