Si legge spesso del cambiamento climatico e delle catastrofi ambientali che influiscono molto l’uomo in particolar modo le tempeste solari che sottilmente si fanno sentire. Sicuramente essendo noi parte del tutto, questo tutto influisce notevolmente su ognuno di noi e viceversa. Siamo spesso abituati a vedere il bicchiere mezzo vuoto che mezzo pieno, cioè solo ai danni che ci provoca una tempesta senza cogliere altro.

Ultimamente si parla di una TEMPESTA SOLARE o Irraggiamento Cosmico prolungato in atto, a parer mio una grande occasione o meglio grandi INPUT che vengono dati all’essere umano (e non solo) per ripulirsi, PURIFICARSI, trasformarsi ed evolvere.

Tutto questo grande cambiamento a livello planetario è veramente una grande opportunità per l’umanità che favorisce di vedere oltre. Ci permette di sviluppare la capacità di ascoltarci veramente soprattutto con il nostro CUORE per accogliere a braccia aperte questi codici di trasformazione. Il nostro CUORE è LA BUSSOLA di questo “meccanismo” e solo attraverso di lui potremo riuscire ad affrontare la PURIFICAZIONE di cui tanto si parla e si necessita in questo periodo storico. Ormai la spiritualità commercializzata ci sguazza su questo bisogno collettivo di Purificazione ed evoluzione che molti sentono. Ma se veramente volete uscirne indenni da queste trappole commerciali bisogna iniziare proprio a riconoscere i nostri limiti gradualmente, senza la fretta dell’ego attuare un processo di trasformazione dall’interno verso l’esterno e non il contrario. Il nostro ego sta ricevendo molte lezioni per imparare a sgonfiarsi, sono tante le sollecitazioni per smantellare i suoi muri. Non poniamo quindi rigidità entrando nell’ ansia e alimentando la paura al cambiamento,  ma osserviamoci con gli occhi della nostra anima, ascoltiamoci con il ritmo del nostro cuore. Solo così sarà più facile lasciare andare le paure, lasciar scorrere la vita senza il controllo egoico. 

Il segreto del BenEssere è di Riscoprire a poco a poco la Verità interiore. Quella che permette di VEDERE la tua realtà, bella o meno bella che sia. Perchè solo in questo modo sarai Libera di scegliere il meglio per te.

Il mio primo seminario che condussi anni fa aveva questo titolo : “Con Coraggio nell’Amore!” Ad oggi è divantato un motto per molti che grazie al cielo incontro nel mio cammino.

AMATE…PERDONATE…ACCETTATE….E RITORNATE a vedere il vostro SOLE interiore cioè alla vostra Natura che in fondo in fondo….è l’Anima che non smette mai di risplendere!

WithLoveLux

Open chat
1
Ciao 👋
Come posso aiutarti?