10 AGOSTO - MESSAGGI DALLE STELLE

Pablo Ayo ci condurrà in un viaggio ricco di contenuti...
Quali segreti si celano tra le stelle?
Gli antichi immaginavano che i corpi celesti fossero collegati da linee invisibili, fili di energia che trasmettevano la vita tra i mondi.
I Greci gli hanno dato i nomi di Dei e Eroi, e quell'energia stellare ancora oggi ci arriva con forza dai cieli d'agosto, in quel periodo estivo in cui si dice che sprofondò Atlantide. Assieme scopriremo nuovi occhi con cui guardare al Cielo, che forse è davvero il nostro luogo d'origine.

Lucilla Menici condurrà i partecipanti in un viaggio meditativo extrasensoriale con l'energie celesti più luminose...Le Stelle.
L'evento si svolgerà sotto il cielo stellato di Roma, all'aperto in un'accogliente terrazza panoramica ad Ostia Antica.
Non macherà Sky Watching. Si consiglia di portare binocolo o cannocchiale.

Per maggiori info e prenotazioni:



eventi.lucidellanima@gmail.com oppure
chiamare 389 6010646 (Tania)
Contributo di partecipazione: 10 euro (a sostegno delle spese organizzative)

EVENTO A NUMERO CHIUSO POSTI LIMITATI E FACILMENTE IN ESAURIMENTO. LA PRENOTAZIONE E' OBBLIGATORIA.

Pablo Ayo, giornalista, scrittore, ricercatore, ha collaborato a lungo con alcuni dei più noti studiosi del mistero. I suoi articoli sono apparsi su riviste come Nexus, Stargate Magazine, Notiziario UFO, Dossier Alieni, Extraterrestre, X-Times, Area 51. Le sue ricerche spaziano dalle civiltà sepolte alle nuove frontiere della fisica quantistica e dell’esplorazione spaziale. Per anni ha curato una rubrica sugli avvistamenti UFO nel programma Mistero di Italia 1.

Lucilla Menici, da circa 20 anni ricercatrice e studiosa del potenziale energetico dell'essere umano in collaborazione con medici e ricercatori del settore della fisica quantistica. Nota come esploratrice dell'Anima e dei Mondi Sottili, facilita le persone nella connessione senza schemi tra cielo e terra.

Contattami

Per appuntamenti ed informazioni compila tutti i campi del form che trovi di seguito.

Info

Lucilla Menici
E-mail: info@lucillamenici.it
Cell: +39 339 3272276