Femminile Consapevole - 7 aprile a Taormina

Incontro Esperienziale con Lucilla Menici, a Taormina, dedicato alla sfera Femminile, alla potente energia che risiede in ogni donna.
Una donna consapevole espande il suo potere creativo e realizza l'unione amorevole nella consapevolezza del suo prezioso valore femminile. Ogni donna è un dono che si manifesta nella vita, nella coppia, nella famiglia...alimentando la sorellanza tra donne e l'accoglienza del maschile. 
L'incontro è rivolto alle DONNE... TUTTE!! 
Una mezza giornata dedicata alla sfera femminile per attingere al nostro Potenziale creativo e Ri-trovare la nostra unicità. 
In questo spazio, oltre ad un momento teorico, verranno svolte meditazioni e lavori energetici mirati che seguiranno il flusso del gruppo.


Temi trattati:



  • Il ruolo della Donna nella storia: dal matriarcato al patriarcato.

  • La Ri-scoperta dei doni spirituali

  • L'integrazione dell'energia femminile e maschile



“L’arma più potente di una donna è la sua energia interiore che protegge lei e tutti coloro che ama” proseguì Mama Maru. “È per questa ragione che dovrai imparare a calarti nel tuo mondo interiore: solamente nel momento in cui scoprirai la tua vera essenza potrai usare tutta la tua energia interna. Sei forte e dotata di molta energia ed è proprio per questo che appartieni al gruppo delle donne capaci di muovere il mondo. Eppure hai un limite: non ti conosci ancora, e di conseguenza, non ti accetti.”  tratto dal libro “La profezia della Curandera“.


 


Domenica 7 aprile - Orario incontro 10 -14 circa


Contributo di partecipazione 50 euro

Posti limitati- obbligatoria la prenotazione.
La sede dell'evento verrà comunicata al momento della prenotazione.

Per maggiori informazioni


Scrivi a:



eventi.lucidellanima@gmail.com


oppure
Whatsapp 3393272276


Se vuoi...
INVITA LE DONNE A CUI VUOI BENE ♥

Contattami

Per appuntamenti ed informazioni compila tutti i campi del form che trovi di seguito.

Info

Lucilla Menici
E-mail: info@lucillamenici.it
Cell: +39 339 3272276