MEMORIE DELL'ANIMA

Ricevere un incontro individuale con me significa

conoscere la sfera più profonda di Sè.

 

INCONTRI INDIVIDUALI | Letture dell'Anima

&

PERCORSI DI CONSAPEVOLEZZA SPIRITUALE- EMOZIONALE,

PER POTENZIARE I TUOI DONI AUTENTICI, RiCONOSCERE LA TUA ANIMA ED INTEGRARE IL TUO ESSERE

La mia Anima entra facilmente in contatto con una memoria Eterica. (In fondo alla pagina trovi approfondimenti) Vibrando in frequenze luminose elevate entro in connessione con le memorie dell’anima, di vedere, sentire la sua storia… 

Questa mia capacità innata mi aiuta a divenire un canale amorevole che unisce cielo e terra. Tramite me si Apre un portale energetico di amore incondizionato, dove il mondo dello Spirito mi sostiene per sostenere nel qui e ora la persona. In questa connessione posso aiutare la persona a comprendere profondamente molti aspetti di Sé e guidarla verso la consapevolezza della propria Essenza per facilitare la visione della propria vita... sbloccarla energeticamente. Facilito le persone in percorsi di crescita personale spirituale.

E' possibile anche a distanza, ad esempio per chi vive lontano e/o impossibilitato ad incontrarmi di persona.

 La mia connessione non conosce confini spazio/tempo e la tecnologia di oggi aiuta ad abbattere le distanze.

 UNA SESSIONE INDIVIDUALE CON ME NON E' MAI PROGRAMMATA E NON SEGUE UNO SCHEMA DEFINITO POICHE' FLUISCE LIBERA DA CONDIZIONAMENTI,  NEL QUI E ORA, IN BASE ALLO STATO EMOTIVO, FISICO, ENERGETICO DEL RICEVENTE.

Tramite il mio Essere sfrutto al meglio i miei potenziali che si abbracciano alle conoscenze apprese nel tempo ed altre ricevute in canalizzazione per aiutare e sostenere le persone su diversi livelli e su differenti sfere. Sono nel flusso dello Sprito e collaboro con il mondo dello Spirito per aiutare le persone a stare bene nell'equilibrio del proprio Essere.

In linea generale con:

  • Armonizzazione dei Chakra, Integrazione dell'ombra e trasformazione delle Paure, pulizia dell’Aura, sessioni di regressione per sbloccare traumi, Angel “therapy”, Viaggi multidimensionali con terzo occhio, "Terapie " Essene...TRATTAMENTI DI LUCE PER RISANARE L'ANIMA.    ne sono un esempio. 
  • Armonizzazione della Sfera femminile entrando in contatto con le memorie dell'utero, Con il bagaglio ancestrale matrilinerae, Riequilibrio delle Energie Femminili e regolazione del mestruo. 
  • Trance Healing: In uno stato alterato di coscienza, trasferisco un’energia potente di guarigione animica toccando la profondità dell'Essere per liberarsi da blocchi energetici importanti e non solo. Grazie all’aiuto delle frequenze d'Amore riesco a veicolare sulla persona davanti a me una vera ondata di energia d’amore puro con effetti straordinari positivi e immediati. Avviene una vera e propria trasformazione senza nessun effetto collaterale! Una vera rigenerazione energetica ad un livello indescrivibile a parole umane che però portano un grande beneficio nelle sfere: corpo, mente, emotivo, sprituale. Sempre perfettamente in linea con ciò che necessita nel qui e ora il ricevente. 
  • Memorie dell'anima: In connessione dal campo energetico del cuore al campo del cuore di chi ho di fronte riesco a leggere la sua Anima per conoscere alcuni particolari di vite passate irrisolte e che si perpetuano incomprensibilmente nella attuale vita, oppure per riprendere la via dello Spirito smarrita per la confusione, per scomprendere la Missione della propria anima. Veicolo l'informazione utile in quel momento in base a quello specifico stato di coscienza e soprattutto a domanda fatta arriva la risposta. Non si ricevono solo informazioni ma spesso si viene ricaricati, accarezzati da un'energia pura, di vibrazione altissima che innesca un processo di guarigione animica incredibile. Un'espansione di coscienza e conseguenti sblocchi che alleggeriscono potentemente l'anima da fardelli del passato. Si può, infatti,  ottenere una sanazione karmica se la propria anima è pronta. Giunge la comprensione profonda del perché esistono certi nostri modelli ripetitivi, o credenze limitanti, paure, ecc. producendo liberazione. Si crea un accesso energetico Spirituale che ci riconnette alla propria forza ancestrale. L'anima che ci connette allo Spirito!

    ESEMPI DI DOMANDE FREQUENTI: Qual'è la mia missione in questa vita? quali sono le vite precedenti più importanti per capire la vita attuale? che relazione karmica ho avuto con....? Cosa posso apprendere da questa situazione? Come posso migliorare la relazione con...? Come posso fare per migliorarmi a....? Come posso superare un'emozione cosi forte e profonda?

 CONTATTAMI PER MAGGIORI INFORMAZIONI 

 CONTENUTI DEL MIO SITO WEB POSSONO ESSERE LIBERAMENTE COPIATI DA ALTRI A SCOPO DI CONFRONTO E RICERCA, CITANDO L'AUTRICE LUCILLA MENICI E LINKANDO LA FONTE OVVERO www.lucillamenici.it

GRAZIE!

Approfondimenti:

La nostra Anima quando è allineata alla nostra personalità entra nella connessione con lo Spirito... questo equilibrio facilita la connessione con il tutto, l'Universo, il mondo spirituale, perchè siamo parte del Tutto. L'Akasha è un elemento a cui possiamo attingere senza iniziazioni o armonizzazione. Nessuno è Maestro dell'Akasha!! Ognuno è Maestro di se stesso e solo un percorso interiore può aprire le porte alla conoscenza più profonda di Se. A volte serve un aiuto competente che ti accompagna in questo cammino, ma di certo non è un weekend che ti può risolvere conflitti interni e porti nell'aiuto dell'altro. Prima aiuta te stesso e poi semmai poniti al servizio di altri. La sfera della crescita personae/spirituale richiede anni di studio, di ricerca interiore e di esperienza nella relazione d'aiuto. Possiamo entrare in connessione con le sfere energetiche più alte se il nostro Campo del Cuore è pulito. E qui inizia il viaggio, il cammino della trasformazione, dell'evoluzione.... tramite una sana e costante percorso interiore riscopriamo la nostra connessione con l'essenza... il Divino, il Tutto.

Fin da piccola mi accompagnano Frequenze indescrivibili che mi portano ad abbattere ogni tipo di etichettamento, ogni tipo di schema o di barriera che mi limita nel flusso libero tra me e il Divino. Luci che vibrano in me e veicolano amorevolmente tutta l'energia "lenitiva e balsamica" per la nostra Anima....che conserva le memorie più antiche e profonde persino nelle nostre cellule, nei nostri vari strati dell'Essere.

Per non interferire nella vita e nell’attuazione del libero arbitrio, il mondo dello Spirito (che giunge in differenti modi) è sempre compatibile al momento evolutivo in cui ci troviamo. I messaggi e/o la luce di sanazione di queste sfere alte di luce sono davvero piene di amore, di comprensione e compassione che lasciano una sensazione di beatitudine.

Provare per credere!

 

Contattami

Per appuntamenti ed informazioni compila tutti i campi del form che trovi di seguito.

Info

Lucilla Menici
E-mail: info@lucillamenici.it
Cell: +39 339 3272276